Assicurazioni auto, moto: nel 2010 più tutela per i consumatori nella stipula di una polizza on line
Posted by: santodomingo on gen 16,2010 No Comments
Diciamolo pure, le assicurazioni auto moto on line sono state una bella scoperta per gli italiani, poiché hanno iniziato a risparmiare qualcosa sul premio assicurativo annuale.

assicurazioni on line
Nono solo, sono più economiche di quelle tradizionali ma, statistiche alla mano, hanno offerto un servizio migliore ai propri clienti.
Per molti cittadini, la stipulazione di una polizza on line, è ormai un punto fermo che già fanno da diverso tempo, invece per molti altri è proprio un tabù, forse perché diffidenti o perché non hanno molta praticità con internet.
Per aiutare soprattutto questi ultimi, l’ISVAP ha fatto partire il servizio del preventivatore, dove anche i meno esperti, inserendo i propri dati avranno il preventivo migliore della rete, in tutta sicurezza.
Assicurazioni auto moto tutele 2010
Nonostante tutto questo, per l’anno 2010 ci sarà ancora più tutela per il consumatore che acquista una polizza on line.
- Gli operatori, che risponderanno nei call center delle compagnie di assicurazioni, dovranno possedere una competenza professionale con certificazione.
- Le informazioni per il cliente dovranno essere maggiori e di qualità.
- La procedura di acquisto della polizza dovrà essere semplificato.








