Mutuo ristrutturazione: puoi ottenere fino all’80% del valore dell’immobile
Posted by: santodomingo on gen 3,2011 No Comments
Stai cercando un mutuo ristrutturazione conveniente? Leggi questo articolo
Molte persone che hanno già un immobile di prorpietà hanno il problema di trovare un istituto di credito che eroghi un mutuo ristrutturazione, poiché la maggior parte delle offerte sono rivolte all’acquisto.
La difficoltà sta nel trovare un mutuo ristrutturazione che consenta un’erogazione sostanziosa e cioè fino all’80% del valore dell’immobile, poiché molti istituti di credito concedono molto meno denaro.
Mutuo ristrutturazione di banca Ragusa
La banca BAPR (banca popolare di Ragusa), offre il mutuo ristrutturazione con un’erogazione fino all’80% del valore del nostro immobile, con il sistema SAL (stato avanzamento lavori).
Abbiamo la possibilità di scegliere un mutuo tasso fisso o variabile, secondo le nostre esigenze e il piano di ammortamento massimo è di 25 anni.
Fra le spese che si devono sostenere, la perizia tecnica e l’istruttoria sono gratis (a carico della banca), si dovrà pagare lo 0,40% sulla cifra erogata (max 350 euro), invio comunicazioni 5 euro, solleciti dei pagamenti 2,60 euro, inoltre, la gestione della pratica, incasso delle rate, la sospensione delle rate sono senza costi aggiuntivi.
Infine, voglio farVi presente che c’è la possibilità di fare una polizza assicurativa che copre l’intestatario in caso di morte e infortunio, dalla restituzione del debito rimanente del mutuo ristrutturazione.
Se volete maggiori info: mutuo ristrutturazione









