Assicurazioni auto on line: con Direct Line hai 70 giorni di polizza gratis

Come ho già scritto in altri articoli, le compagnie di assicurazioni on line si combattono a “colpi” di promozioni, per acquisire sempre più clienti.

Oggi Vi voglio parlare della promozione di Direct Line che propone 70 giorni di assicurazione auto gratuita, per tutti i nati degli anni ’70.

Per usufruire della promozione per l’assicurazione auto on line, oltre a essere nati in quegl’anni non si deve già essere clienti della comagnia.

Direct Line, comunque non taglia fuori gli altri clienti, poiché a quest’ultimi, facendo un nuovo contratto on line per la propria auto, offre 2 mesi di polizza RC gratis.

Altro parametro da rispettare è il sistema di pagamento, poiché per accedere all’offerta, l’assicurazione auto si deve richiedere necessariamente on line e pagare con carta di credito o con PayPal.

Francamente visti i tempi duri che stiamo vivendo, provare a fare un preventivo del tutto gratuito per appurare l’effettivo risparmio, non costa nulla e magari si risparmiano parecchi euro.

Promozione valida fino al 9/6/2010.

Per un preventivo: assicurazione auto

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →