Confronto prestiti on line, abbiamo selezionato le migliori proposte per Voi

Con questo articolo, cercheremo di aiutare le persone che sono alla ricerca di un prestito on line, proponendo le migliori offerte del momento.

Abbiamo preso in considerazione le offerte migliori, e le proponiamo per effettuare un confronto delle varie soluzioni di prestiti on line.

Prestiti on line confronto

Noi abbiamo ipotizzato un richiedente di 30 anni, che chiede un prestito on line di 10 mila da restituire in 60 mensilità, per l’acquisto di un’auto, quindi stiamo parlando di un prestito finalizzato all’acquisto di un bene preciso.

Adesso elencherò le offerte da quella con la rata più conveniente.

  • Agos propone un finanziamento con tasso di interesse TAN del 5,75% e TAEG del 6,20%, con una rata mensile di 193,47 euro.
  • Findomestic – la proposta è identica a quella citata sopra.
  • Fiditalia propone un prestito on line con una rata mensile di € 193,70, TAN 6,08% e TAEG 6,25%.
  • Santander, rata di 194,23 al mese, TAN 6,00% e TAEG 6,37%.

Le altre proposte non le elenco nemmeno poiché con rate nettamente superiori a quelle elencate, gli interessi che si pagheranno sono intorno ai 1.600 euro, per tutte le proposte.

Se qualche preventivo è di Vostro gradimento, e siete intenzionati a richiedere un prestito personale on line, potete andare al sito che più vi interessa e fare il preventivo.

Per effettuare un prevetivo di prestiti on line: prestiti on line

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →