Conti correnti e mutui casa per gli onorevoli trattamento di favore

Carissimi italiani vogliamo mettervi al corrente che gli onorevoli oltre a guadagnare in modo sproporzionato (rispetti ai comuni mortali) hanno dei trattamenti di favore per la tenuta del  conto corrente o per l’accensione di un mutuo casa (oltre a quelli che già conosciamo).

Per queste informazioni dobbiamo ringraziare Il Giornale che si è procurato il documento di sintesi di un conto corrente e ha mandato un onorevole “dissidente” a fare dei preventivi di mutuo casa al Banco di Napoli, l’unico istituto di credito che ha la convenzione con Montecitorio.

Conti correnti a zero spese per gli onorevoli

Praticamente il banco di Napoli offre i conti correnti agli onorevoli senza nessuna spesa, niente canone, niente costi aggiuntivi e soprattutto niente costi nascosti, insomma la verità che l’operaio paga 50-60-70 euro all’anno e l’onorevole invece ha il servizio in modo gratuito, non solo, ha anche il tasso scontato sull’eventuale scoperto in conto corrente.

Mutui casa a tassi scontati

Se un onorevole deve chiedere un mutuo casa non pensate nemmeno che gli applicano il tasso di interesse che applicano all’operaio menzionato prima, ma avrà un tasso di interesse scontato dche va dll’1% all’1,5% rispetto alla media noramle, mica noccioline.

Però a onor del vero gli onorevoli sono superati, in quanto a favori, dai loro colleghi senatori, poichè la banca BNL offre loro mutui casa a un tasso ancora più conveniente 1.57% più del 2% di sconto rispetto ai tassi normali, insomma usufruiscono dei migliori tassi di interesse del Paese.

Noi non vogliamo aggiungere commenti, ma vi lasciamo con una riflessione: molte famiglie italiane (giovani compresi) non riescono a contrarre un mutuo casa poichè i tassi di interesse sono molto alti e quindi non riescono a pagare una rata alta rispetto al loro stipendio, quindi rinunciano, che ne pensate? Evviva l’Italia.

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →