Conto corrente on line: con la promozione BancoPosta Click avrete il 2% di interesse per tutto il 2011

Novità nel campo dei conti correnti on line da parte delle Poste italiane che propongono in nuovo conto corrente on line BancoPosta Click, davvero conveniente, poiché restituisce il 2% di interesse lordo.

Aprire un conto corrente on line oramai è molto conveniente e questo proposto da Poste italiane e davvero unico, poiché è a costo zero e il denaro è sempre disponibile in qualsiasi momento.

Conto corrente on line caratteristiche

Avrete un conto corrente on line su una piattaforma solida e presente in tutto il territorio italiano, ecco perché conviene sceglierlo:

  • Tenuta conto, canone gratis;
  • Postamat gratuito;
  • Carta di credito;
  • I prelievi e i versamenti effettuati in Posta saranno gratis;
  • Bonifici on line gratis;
  • Libretto assegni gratis, fino a giugno 2011;
  • Estratto conto on line gratis;
  • La domiciliazione delle bollette, sempre gratis;
  • L’unica cosa che dovrete pagare è il pagameto dei bollettini on line € 1;

La convenienza del conto corrente on line BancoPosta Click è da ricercare anche nel rendimento del tasso di interesse stabilito nel 2% lordo annuo, solamente per cifre superiori ai 3 mila euro fino a 1 milione di euro, per tutto l’anno 2011.

Inoltre, per tutti i titolari del conto corrente on line BancoPosta Click, ci sono riservati sconti dedicati per gli acquisti a circuiti convenzionati.

Conto corrente on line, chi può aprirlo?

Il conto corrente on line BancoPosta Click, può essere aperto da qualsiasi cittadino italiano o straniero maggiorenne, non può essere aperto dalle aziende (poiché è destinato solo ai privati) e se sei protestato o hai subito un fallimento.

Lascia un tuo commento, ci piace il contradditorio.

Se siete ancora titubanti, pensate solo al fatto che gli interessi dei conti correnti con altri operatori non esistono, sono un  miraggio.

Per maggiori informazioni: conto corrente on line

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →