Conto corrente on line: la novità del conto corrente zero spese di BNL

Un conto corrente on line davvero unico, scopritelo.

Oggi il futuro dei conti correnti è rappresentato dai conti correnti online, infatti, sempre più istituti di credito si adoperano per offrire prodotti sempre più innovativi.

Non solo, per la maggiore concorrenza del settore delle banche on line (oggi tantissime), c’è la possibilità di avere un conto corrente zero spese, ciò significa, che non dobbiamo pagare nulla per la tenuta di un conto corrente on line, solamente le imposte di bollo (34,20 euro l’anno).

Conto corrente on line

La proposta di cui voglio parlarvi adesso è offerta da BNL, che propone il conto BNL revolution, si tratta di un conto corrente on line a zero spese a certe condizioni.

Diciamo subito che per chi ha fino a 27 anni è gratuito, per coloro che superano questa soglia di età è gratuito se non vengono effettuate operazioni allo sportello.

Che cosa significa?

Se ci si reca in banca allo sportello per prelevare, depositare, richiedere blocchetto assegni, per quel mese saranno addebitati € 6,90 come canone mensile (solo per il mese corrente).

Se non si effettuano operazioni alla sportello non ci sarà nessun canone da corrispondere alla banca.

Conto corrente zero spese, le operazioni

Con il conto corrente on line Revolution possiamo fare le seguenti operazioni senza dover pagare il canone mensile di € 6,90, e sono:

  • Si può prelevare denaro contante dagli ATM automatici dell’area euro gratuitamente, nel mondo sarà aggiunta la commissione di cambio valuta;
  • L’utilizzo del conto corrente on line e via telefono gratuitamente;
  • Bonifici;
  • Pagamento utenze;
  • Estratto conto trimestrale;
  • E sempre gratuitamente si potrà usufruire del bancomat e carta di credito (solo per il primo anno);

 Concludendo, se non avete la necessità di fare operazioni allo sportello, potete approfittare di questo conto corrente on line zero spese davvero conveniente.

Per maggiori dettagli e per un appuntamento in filiale: conto corrente on line

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →