Conto deposito arancio le domande piú frequenti

Abbiamo scritto questo articolo per presentare le domande piú frequenti relative al conto deposito Arancio.

Il conto deposito Arancio é un conto collegato al vostro conto corrente, per aprirlo bisogna avere un conto corrente aperto e collegarlo a questo , dove potrete effettuare bonifici dal vostro conto corrente verso il conto deposito arancio e viceversa, si possono anche ricevere bonifici direttamente sul conto deposito ma non si possono effettuare bonifici al di fuori del tuo conto corrente.

Le domande piú frequenti sul conto deposito Arancio

Una delle domande che viene fatta di piú é se si ha la possibilitá di versare il proprio stipendio direttamente sul conto deposito, la rsposta é si.

E’ possibile aprire un conto arancio ad una azienda? no non é possibile solamente persone fisiche possono aprire conto deposito Arancio.

E’ possibile andare sotto della somma presente su conto arancio? No non é possibile, non si ha nessun fido con Conto Arancio quindi sará possibile accedere a tutta la somma presente sul conto deposito ma non si puó andare sotto lo zero.

Posso aprire un altro conto arancio collegato allo stesso conto corrente? Si si possono aprire fino a 5 conti deposito Arancio per ogni nominativo.

Per chi volesse ulteriori informazioni vi indichiamo il seguente link : conto deposito arancio

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →