Conto deposito Rendimax vincolato offre fino al 4,57% di rendimento, il migliore del momento

Nel panorama dei conti deposito l’Osservatorio Finanziario comunica che per l’anno 2011 il conto deposito Rendimax è  il migliore, infatti, a oggi è quello che offre il tasso di interesse più alto, con vincolo e senza vincolo.

Conto deposito Rendimax

Con il conto deposito Rendimax (banca Ifis) si può ottenere un rendimento fino al 4,57% lordo per somme di denaro vincolate per 24 mesi, si possono scegliere vincoli inferiora partire da un mese con un tasso di interesse del 2,65% lordo.

Il titolare del conto deposito Rendimax, al momento della sottoscrizione del vincolo potrà decidere se avere la quota degli interessi totale con liquidazione immediata (vincolo 24 mesi, interessi 4,57% lordo e 3,14% netto) o con liquidazione trimestrale (vincolo 24 mesi, interessi 4,57% lordo e 3,61% netto), ovviamente la seconda opzione è la più conveniente.

Naturalmente il titolare del conto deposito può anche scegliere di non vincolare il suo denaro, poichè vuole la piena disponibilà in qualsiasi momento (magari perchè sta aspettando di effettuare un buon investimento) e in questo caso il tasso di interesse base applicato è del 2,50% lordo (1,83% netto).

Ricordo che per aprire il conto deposito Rendimax è necessario un capitale minimo di 2 mila euro, viene fornito un bancomat per effettuare pagamenti e non ha nessun costo è totalmente gratis.

Per maggiori info: conto deposito Rendimax

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →