ContoMax sarà la nuova proposta di banca Ifis, disponibile a fine anno

E’ stato annunciato in questi giorni che Banca Ifis a fine anno metterà a disposizione dei clienti un nuovo prodotto finanziario e cioè contoMax, un nuovo conto corrente online.

Contomax, sviluppato con l’aiuto dei fan

I social network si possono usare in diversi modi e banca Ifis ha utilizzato i propri fan di facebook per farsi aiutare nello sviluppo di questo nuovo prodotto, attraverso la compilazione di un sondaggio composto da otto domande.

Comunica banca Ifis che Contomax sarà un prodotto costruito secondo i desideri e i bisogni dei propri clienti.

Noi non crediamo che sia un caso che contomax sarà lanciato quest’anno, sapete proprio quest’anno il Governo ha inserito nuove regole su conti correnti e conti deposito, con il risultato del crollo di richieste di quest’ultimi.

Noi crediamo che il contomax sarà un prodotto nuovo che coniugherà il conto corrente e il conto deposito insieme, ma appunto risulterà essere solo un conto corrente con interessi remunerati, affinchè i clienti non paghino troppe imposte, lodevole.

Comunque staremo a vedere di che prodotto si tratterà realmente, speriamo solamente che sia fatto per aiutare i clienti ad avere un prodotto di buon livello e soprattutto economico, quando saremo a conoscenza dei dettagli li comunicheremo prontamente.

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →