E’ possibile ottenere un prestito senza busta paga?

Su internet si trovano facilmente tantissime offerte di prestiti senza busta paga, ma è vero o sono fantasie metropolitane?

Sicuramente tante persone si sono ritrovate in questa situazione, cioè di aver bisogno di un finanziamento senza poter dimostrare il proprio reddito. Tantissime persone avranno avuto delusioni in quanto la banca appurata la mancanza di garanzia ha bocciato la domanda di prestito, ma vi assicuriamo che ottenere un prestito senza busta paga è possibile.

Come ottenere un prestito senza busta paga?

Innanzitutto, precisiamo che non si potranno richiedere cifre elevate ma solamente cifre molto modeste, in quanto non si hanno garanzia proprie.

Le strade per ottenere tale finanziamento sono sostanzialmente due, la fideiussione e l’ipoteca.

In questo periodo storico i prestiti senza busta paga sono in forte crescita, poichè tanti non possono dare garanzie e ricorrono ad un fideiussore che si fa garante con l’istituto di credito in caso di mancato pagamento del prestito richiesto, infatti, sono moltissimi i genitori che garantiscono per i figli per fargli ottenere un prestito.

Altro metodo è l’ipoteca di un bene immobile di proprietà, che si da a garanzia del denaro chiesto in prestito, che può essere anche di una terza persona che lo da in garanzia se non si ha nulla di proprietà.

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →