Finanziamenti a fondo perduto regione Calabria settore turismo

La regione Calabria, ha come obbiettivo l’incentivazione e il sostegno economico, per lo sviluppo dell’accoglienza ricettiva non convenzionale, con Finanziamenti a fondo perduto per i  Bed & Breakfast.

I Finanziamenti a fondo perduto, sono previsti per le spese di apertura, interventi per migliorare le condizioni dei locali rivolti alla riqualificazione degli arredi e ai locali desatinati all’accoglienza degli ospiti.

Il contributo previsto, sarà nella misura del 50% a fondo perduto per tutte le spese ammissibili (non più di € 5000 a posto letto) e comunque, per un importo massmo di € 25.000.

Unico consiglio che mi sento di dare, affinchè si possa accedere a tutti i tipi di finanziamenti nel modo più celere, meglio affidarsi a un consulente specializzato.

Finanziamenti a fondo perduto

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →