Finanziamenti senza interessi per la provincia di Pordenone

Una nuova iniziativa finanziaria delle provincia di Pordenone, un finanziamento senza interessi per tutte le persone indifficoltá economica, che hanno perso il lavoro o che sono in cassa integrazione.

Sempre piú persone si trovano in situazioni di difficoltá economica, le cause piú frequenti sono proprio la perdita di lavoro e la mancanza di posti di lavoro.

A partire dal 29 di Febbraio si potrá richiedere un finanziamento senza interessi da un minimo di 1000 ad un massimo di 2000 euro , la richiesta vá presentata direttamente allo sportello del microcredito di Pordenone.

Questa iniziativa é destinata a tutte le persone che hanno la residenza da almeno 6 mesi ed un reddito non superiore a 20 mila euro.

Lo sportello dove presentare la domanda é in corso Garibaldi a fianco della provincia.

La somma iniziale messa a disposizione per il finanziamento é di 100 mila euro, sembrerebbero pochi ma il fondo si autoripristina automaticamente con la restituzione dei soldi da parte dei beneficiari, qundi verranno rimessi nel monto a disposizione per altre persone.

Per chi volesse ulteriori chiarimenti vi lasciamo al sito ufficiale dove poter trovare anche i modelli per fare la domanda : provincia di pordenone

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →