Mutui casa: Banca Etruria offre il mutuo Bonsai a tasso di interesse protetto

Come già detto in altri articoli, l’accensione dei mutui casa è in forte calo a causa della situazione economica del Paese e proprio per questo motivo che, chi è in cerca di una promozione conveniente deve approfittarne per aggiudicarsi un mutuo casa conveniente.

Mutuo casa Bonsai

Banca Etruria (non conosciutissima a livello nazionale) offre un mutuo casa davvero interessante, il prodotto in questione si chiama mutuo Bonsai, conosciamolo meglio:

  • Può essere richiesto da tutte le categorie di lavoratori (autonomi e dipendenti) e dai pensionati;
  • E’ un mutuo casa a tasso variabile, ma con una protezione in caso i tassi di interesse salissero a dismisura;
  • Si potrà richiedere per acquisto e ristrutturazione;
  • Il piano di ammotamento (rimborso) va da un minimo di 18 mesi a un massimo di 30 anni;
  • Le rate sono con rimborso mensile;
  • Il tasso di riferimento è l’euribor a 6 mesi;

E’ obbligatorio la stipula di un’assicurazione mutuo a copertura del capitale erogato (morte del mutuatario, infortunio,invalidità, e perdita del lavoro);

Senza dubbio il punto di forza del mutuo casa Bonsai è la protezione del costo della rata mensile che oltre il tetto massimo stabilito in sede contrattuale non può andare.

Maggiori dettagli: mutui casa

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →