Mutui online – guida alle tipologie di mutui a tasso fisso e variabile

Oggi possiamo parlare anche di mutui online , potete verificare e fare preventivi gratuiti con molte banche ed istituzioni che erogano mutui comodamente da casa vostra.

Questo vi permette di capire di quanto sarà la vostra rata mensile o semestrale che andrete a pagare.
Ci sono moltissime soluzioni di mutui online e non , potete richiedere un mutuo a tasso fisso o variabile.
Le tipologie di mutui che si possono stipulare sono moltissime, potete richiedere per esempio un mutuo a tasso variabile ma con rata fissa, questo significa che se stipulate un mutuo di 20 anni non è detto che si concluda il mutuo perchè avendo la rata fissa può essere che il mutuo venga estinto o prima o dopo della data stabilita a seconda del fluttuare degli interessi nei 20 anni.
Potete stipulare un mutuo a tasso fisso , così potete dormire tranquilli sapendo che la cifra da pagare non cambierà mai fino all’ estinzione del mutuo naturalmente il tasso di interesse sarà più alto nel momento di stipula del mutuo a confronto del tasso variabile.

Vi lasciamo con un link dove potrete effettuare preventivi dei vostri mutui online : mutui online

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →