Prestiti a tasso zero a giovani coppie e famiglie di Trento

Da pochi giorni la provincia autonoma di Trento ha approvato la legge sul benessere della famiglia e sui nuovi nati, dove sarà possibile richiedere prestiti a tasso zero per le famiglie numerose, per le giovani coppie e per i nubendi.

Quindi non si parla di un contributo una tantum ma di un vero e proprio progetto per la sicurezza delle famiglie e delle giovani coppie.

Inoltre per chi prenderà un periodo di pausa di lavoro per assistere il figlio nato ci saranno dei contributi ed inoltre potranno richiedere piccoli prestiti a interessi zero.

Per quanto riguarda le famiglie numerose ci saranno molti contributi, infatti a partire dal terzo figlio si potranno avere le seguenti agevolazioni :

  • Esenzione costi mensa
  • Trasporto scolastico
  • Agevolazioni sanitarie
  • Risparmio su energia ed acqua

Quindi un aiuto concreto per gli abitanti della provincia autonoma di Trento per una crescita e sviluppo dela regione trentina.

Per maggiori informazioni vi lasciamo il seguente link : Prestiti a tasso zero

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →