Prestiti personali on line le migliori offerte del momento

Se state cercando un prestito personale on line, purtroppo dovete sapere che in questo periodo i tassi di interesse sono in salita a causa del momento negativo dell’economia del nostro Paese, le banche comprano il denaro a un prezzo più alto e di conseguenza devono applicare dei tassi di interesse maggiorati.

Prestiti personali on line le proposte del web

Abbiamo eseguito le nostre ricerche e le proposte migliori per la richiesta di un prestito personale on line sono risultate con un Taeg medio dell’8%.

Noi abbiamo simulato un profilo ipotetico di un operaio 30 enne con un lavoro a tempo inderterminato, con un’anzianità lavorativa di 10 anni che ha bisogno di un prestito personale di 10 mila euro per comperare l’arredamento di casa, con un piano di ammoratamento di 60 mesi, vediamo nel dettaglio le proposte:

Le proposte che elencheremo sono state inserire a caso non abbiamo seguito nessun tipo di ordinamento.

  • Unicredit offre una rata mensile di 219 euro con un Taeg del 12% e 125 euro di spese;
  • Con Fiditalia avrete una rata mensile di 199 euro, taeg 7,60% e 14,60 euro di spese;
  • La banca Santander offre una rata mensile di € 203, un taeg dell’8,55% e 25 euro di spese;
  • Con Findomestic avrete una rata mensile di € 200 senza nessuna spesa iniziale e un taeg del 7,6%;

Valutate voi facendo il vostro preventivo prestito secondo le vostre esigenze e se trovate una proposta conveniente potete anche richiederlo on line.

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Prestiti, Cessione del quinto, Mutui, Finanziamenti, Bonus fiscali, Prestiti tra privati.
View all posts by Redazione interna →